E' stata recapitata per posta negli uffici del Gruppo consiliare di Rifondazione Comunista in Regione una lettera minatoria - che porta la firma "i camerati" - indirizzata a Luciano Muhlbauer, Consigliere regionale uscente del Prc.
Il fatto è stato denunciato alle autorità competenti.
Muhlbauer, raggiunto telefonicamente all'estero dove si trova in questi giorni, ha dichiarato: "Difendere la Costituzione e la democrazia significa anche non farsi intimidire. Oggi è in atto (e non solo a Milano) un'operazione pericolosa che ha come protagonisti gruppi dell'estrema destra e che ha l'obiettivo di ridare voce a un'ideologia, a simboli e a pratiche che questo paese ha ripudiato. E' un'azione politica e culturale che va denunciata e contrastata, non sottovalutata".
"Riconfermo il mio impegno - ha concluso Muhlbauer - nel contrastare il restaurarsi di pratiche nazifasciste in questa città e perché i fasci littori, le croci uncinate e ciò che rappresentano non vengano sdoganati".
Nè fasci nè comunistoidi. Non se ne può + di voi. Meno male che nn contate + un c***o.
di
Rodrigo
(inviato il 09/05/2010 @ 10:46:59)
# 2
Probilmente sei Don Rodrigo, quello che foraggia i democratici (4 pirla ieri a roma) di nè rossi nè neri ma liberi pensieri... Fai schifo! Grande luciano, non un passo indietro!
di
F
(inviato il 09/05/2010 @ 11:45:02)
# 3
(((Rodrigo, pensa, finchè c'e' la democrazia pure i cretini come te possono parlare!!! Volevo solo dirti che sei un figo! Yò!)))
Lucianone, non sei solo! Lo sai e sicuramente non sono queste cazzate a fermarTi/ci!!! sempreBigUp !! @
di
Agnes@Pup@
(inviato il 09/05/2010 @ 19:41:50)
# 4
Anche questo...Non credo più che siano coincidenze. C'è una precisa volontà politica dietro a questi fatti che si succedono ormai quotidianamente. Appoggi, sovvenzioni, connivenze politiche. Le elezioni sono vicine e il giochetto della caccia al comunista, al centro sociale, all'anarchico gli è già riuscita nel 2006. Questa volta però sono evidenti le implicazioni a livello nazionale di questi avvertimenti di tipo mafioso. Non si può più far finta di nulla. Bisogna preparare una risposta politica degna di noi e della nostra storia. Un abbraccione Luciano. No pasaran. Un abbraccio da Stefo
di
Stefano
(inviato il 09/05/2010 @ 22:45:09)
# 5
SI SONO INFILTRATI NELLE TIFOSERIE, HANNO APERTO SEDI E PALESTRE, ORA COMINCIANO A VEDERSI NEI QUARTIERI DELLE CASE POPOLARI.... E NOI ???
Brava Simona, io lo ripeto da tempo....questi bastardi si stanno preparando, sono attrezzati e hanno molto appeal sui giovani (io, vicino casa, ne ho almeno 3 di questi ragazzotti tutto muscoli e niente cervello) e noi ce lo stiamo a menare con il buonismo alla Veltroni!!! Resistere resistere resistere.
FORMIAMO UN NUOVO COLLETTIVO DI LOTTA E PER L'OCCUPAZIONE DI UN NUOVO SPAZIO SOCIALE A MILANO!!!!
questo comunicato è rivolto a tutti i giovani milanesi studenti, operai, disoccupati, precari, antifascisti, comunisti, anarchici, squatters, teknusi stanchi di questa milano e di questa situazione.per tutti i giovani che pensano ad un nuovo centro sociale e nuovo squat in questa grigia milano.
dopo vari anni passati tra centri sociali di milano e un'esperienza negli squat di amsterdam tornando a milano non ci sto piu a vivere come prima di partire.
la mia idea nasce proprio da questo e cioè quella si di un centro sociale ma che sia anche un'occupazione a scopo abitativo e cioè un pò come uno squat olandese dove vivere tutti insieme e non perdere l'occasione di vivere collettivamente tra compagni.
siamo stanchi di centri sociali che sempre piu sembrano club che chiedono 8-10 euro per l'ingressoe che t