Blog di Luciano Muhlbauer
\\ Home Page : Articolo
QUASI CERTA REVOCA STELLINE A RADUNO NAZIFASCISTA
QUASI CERTA REVOCA STELLINE A RADUNO NAZIFASCISTA
di lucmu (del 27/03/2009, in Antifascismo, linkato 1199 volte)
Niente centro congressi Stelline per il raduno nazifascista di Forza Nuova. Sembra questo il più probabile esito della lettera inviata ieri dall’opposizione al Presidente Formigoni. Infatti, il presidente della Fondazione Stelline, Camillo Fornasieri, di area Comunione e Liberazione, ha dichiarato al Corriere della Sera quanto segue: “chiederemo di ritirare la disponibilità inizialmente concessa al movimento di estrema destra. Tra i relatori del convegno abbiamo scoperto che ci sono anche due esponenti del British National Party che sostengono tesi apertamente negazioniste. Per noi è inaccettabile. Per cui scriveremo alla società che gestisce il nostro centro congressi per disdire la disponibilità della sala già prenotata”.
Quindi, salvo ribellioni, non molto probabili, da parte dei gestori del centro congressi, Forza Nuova si dovrà trovare un altro posto. E noi dovremo vigilare perché non lo trovi. In fondo, perché alla Fondazione Stelline si accorgessero chi sono questi signori c’è voluta una settimana di appelli, lettere e comunicati da parte di mezzo mondo.
E mentre la Regione, senza proferire parola, si è comunque sottratta dalla complicità con il raduno nazifascista, il Sindaco Moratti, sempre più ostaggio del suo vice, continua a rilasciare dichiarazioni che legittimano il raduno. Quindi, occorre mantenere alta la mobilitazione antifascista.
Articolotest Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
Condividi su Facebook
 
# 1
Vergogna al simpatizzante di Comunione e Liberazione per aver minacciato di disdire l'impegno a fronte della partecipazione dei negazionisti. Vuol dire che tutto il resto di costoro va bene!? Quando la pressione degli antifascisti sarà all'altezza degli eventi che stanno montando in Italia (manifestazioni, candidature e liste alle elezioni nazi-fasciste) forse riusciremo a ricacciarli nelle fogne. Una domanda è d'obbligo: "Le istituzioni (nessuno escluso) perchè non intervengono? Aspettano forse di avvelenare il clima e poi tirare fuori dal cilindro leggi repressive e l'uomo forte? Se così fosse i democratici non staranno a guardare!

di  Pierre Robes  (inviato il 28/03/2009 @ 19:51:25)
# 2
Andranno all'hotel Cavalieri in pieno centro
di  paolo  (inviato il 01/04/2009 @ 12:43:35)
Il seguente campo NON deve essere compilato.
Testo (max 1000 caratteri)
Nome
e-Mail


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.


facebook twitter youtube
Cerca  
Titolo

Titolo

Titolo
Antifascismo (86)
Casa (48)
Diritti (19)
Infrastrutture&Trasporti (38)
Lavoro (232)
Migranti&Razzismo (147)
Movimenti (124)
Pace (21)
Politica (105)
Regione (77)
Sanità (19)
Scuola e formazione (71)
Sicurezza (59)
Territorio (46)

Catalogati per mese:

Ultimi commenti:
Attention! Attention...
22/11/2017
di Mrs.Emilia Fedorcakova
Prove di grave e vel...
22/07/2016
di claudine
appoggio e sostengo ...
03/06/2016
di merina tricarico



29/03/2024 @ 07:08:23
script eseguito in 42 ms

Ci sono 228 persone collegate