PROSPERINI HA TENTATO SUICIDIO. CI DISPIACE, MA AFFRONTI LE SUE RESPONSABILITA' CON DIGNITA'
PROSPERINI HA TENTATO SUICIDIO. CI DISPIACE, MA AFFRONTI LE SUE RESPONSABILITA' CON DIGNITA'
di lucmu (del 25/03/2010, in Regione, linkato 1471 volte)
Questa mattina, l’ex assessore regionale Prosperini, agli arresti domiciliari, ha tentato il suicidio nella sua abitazione di corso Garibaldi a Milano. Allo stato è ricoverato in ospedale e non è grave. Ecco di seguito il nostro comunicato sull’accaduto:
Ci dispiace di fronte a ogni tentativo di togliersi la vita, anche se non va oltre un codice verde, e sentiamo rispetto e umanità per la persona. Ma non per questo possiamo assolvere Prosperini e tanto meno riteniamo che ora sia lecito chiedere clemenza per lui.
Anzi, auspichiamo che Prosperini trovi la forza di affrontare le sue responsabilità con dignità e che non cerchi la fuga in un gesto inconsulto.
Prosperini non ha il diritto di chiedere clemenza, perché egli non ha mai concesso clemenza a nessuno. Ha insultato e offeso le persone soltanto perché immigrate, gay o di un'altra religione. Egli ha istigato all’odio con scientifica determinazione e ha condannato senza processo. Ha chiesto punizioni esemplari per delle quisquilie.
L’ex assessore è amico del dittatore eritreo, ha trafficato con lui (e anche per questo è indagato) ed è andato a cena con lui. Prosperini ha insultato e minacciato i profughi eritrei di Milano, quando hanno protestato perché costretti a dormire per strada, fregandosene allegramente del fatto che quegli uomini e quelle donne erano profughi grazie alla feroce repressione del suo amico dittatore.
Prosperini ha diritto alla pietas, cioè a quella cosa che lui ha sempre negato agli altri, ma lui non ha diritto alla clemenza.
Nessuna pietà per chi ha fatto del razzismo il suo argomento pricipale in politica e per chi partecipava ai raduni degli ex repubblichini, come quello di qualche anno fa alle Stelline in C.so Magenta...w la Resistenza !!!
di
amatore sciesa
(inviato il 25/03/2010 @ 16:17:52)
# 2
Il Prosperini è talmente truffaldino che mi vengono cattivi pensieri... e Andreotti insegna che a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca...
di
Marco
(inviato il 26/03/2010 @ 00:35:18)
# 3
Non diciamo fesserie, "amatore sciesa". Si puo' essere anche repubblichini e fascisti, ma la morte e il suicidio non si augurano a nessuno. Non mettiamoci al livello, appunto, dei fascisti, ci vuole poco alle volte ad arrivarci, se non controlliamo cio' che diciamo.Giusto cio' che dice Muhlbauer: umanita', ma anche giustizia senza sconti.
di
Tom
(inviato il 26/03/2010 @ 10:55:04)
# 4
Il Prosperini, che tuonava dalla TV fulminando i disonesti, i poveri, gli immigrati, i comunisti eccetera, tenta il suicidio dopo le note vicissitudini DIMOSTRATE di ruberie. Prosperini, per chi non lo sapesse, è medico chirurgo. Ora sembra credibile che un medico che si vuol suicidare NON SIA NEPPUERE CAPACE DI RAGLIARSI LE VENE CON PERIZIA?? Il fatto è che la pubblicità serve a tutti !! Io non auguro la morte a nessuno, mi auguro solo che la prossima volta faccia bene ALMENO IL MEDICO E TAGLI COME SI DEVE.
Caro Tom, evidentemente non hai capito.... Nessuno augura niente o manda malocchi...ma per un razzista/fascista/trafficante d'armi (presunto), io NON provo nessuna pietà e poi di cialtroni buonisti del tuo stampo ne abbiamo piene le palle !!!!
di
amatore sciesa
(inviato il 29/03/2010 @ 07:57:38)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.